24 febbraio Milano- Investimenti profit nella cooperazione: normativa, modelli e incentivi

Milano- Il 24 febbraio alle ore 17.00, si terrà un’incontro con le imprese interessate a investire in Paesi in Via di Sviluppo secondo un approccio etico e sostenibile. L’appuntamento intende fornire un primo orientamento sulle principali opportunità di coinvolgimento del settore privato profit su tematiche di Sviluppo Internazionale, con particolare riferimento allo strumento finanziario promosso da AICS (Agenzia Italiana della Cooperazione allo Sviluppo) – Bando AICSIdee Innovative per lo Sviluppo”.

L’evento è organizzato da De-LAB in partnership con la Camera di Commercio di Milano. La relatrice sarà Lucia Dal Negro, founder De-LAB srl

24 febbraio Milano- Investimenti profit nella cooperazione: normativa, modelli e incentiviDe Lab srl è una start up aggiudicataria del Bando profit 2018 e che ha vinto anche un premio per l’iniziativa selezionata da AICS “Kokono dato da ANGI  (associazione giovani innovatori italiani) per la categoria “salute& Benessere” lo scorso Dicembre.

DestinatariMPMI e start up, con sede legale iscritta al Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi o sede operativa iscritta al REA della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, attive in settori di rilevanza per lo sviluppo socio-economico di Paesi in Via di Sviluppo.  

Per procedere all’iscrizione dell’evento sarà richiesta la registrazione alla pagina della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi