Codeway Expo si presenta il 6 maggio alla Farnesina: le informazioni per registrarsi

Anche quest’anno Aics parteciperà a Codeway – Cooperation Development Expo: il 18 maggio con l’anteprima di “Illuminare le periferie” il report 2021 sulle “periferie” dell’informazione mediatica italiana sostenuto dall’Aics. Alla presentazione interverrà Emilio Ciarlo, Responsabile Rapporti Istituzionali e Comunicazione. Il 19 maggio interverrà Grazia Sgarra, dirigente Ufficio VII, su “Cooperazione internazionale e nuove  opportunità di business del settore profit”.

Il programma di Codeway – Cooperation Development Expo, verrà presentato venerdì 6 maggio alle ore 11.00, alla Farnesina, presso la Sala Aldo Moro. La manifestazione, organizzata da Fiera Roma, di nuovo in presenza dal 18 al 20 maggio, è dedicata alla cooperazione internazionale, con un focus specifico sulle aziende.

Per partecipare i giornalisti dovranno accreditarsi entro le 16.00 di oggi presso la sala stampa online del ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale a questo link.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento sarà aperta dalla vice ministra degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Marina Sereni, cui seguirà l’intervento di Luca Maestripieri, direttore dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (Aics).