Progetto AREA a favore delle comunità locali nella Repubblica del Congo

Il CIHEAM Bari ha intrapreso un'azione per identificare fornitori locali per la costruzione e la riabilitazione di infrastrutture a favore delle comunità locali nella Repubblica del Congo. L'intervento fa riferimento al progetto “Rafforzamento degli ecosistemi agro-alimentari nella Repubblica del Congo in partnership con il sistema privato italiano” (AID 013261), finanziato dal MAECI.

Data:

7 Gennaio 2026

Il CIHEAM Bari ha intrapreso un’azione per identificare fornitori locali per la costruzione e la riabilitazione di infrastrutture a favore delle comunità locali nella Repubblica del Congo. In particolare, il mercato è suddiviso in due lotti distinti descritti come segue:

  • Lotto n°1 – Lavori di riabilitazione e costruzione delle infrastrutture del complesso scolastico (scuola primaria) del villaggio di Malolo II
  • Lotto n°2 – Lavori di riabilitazione e costruzione delle infrastrutture del complesso sanitario (CSI) del villaggio di Malolo II – nell’ambito del progetto “Rafforzamento degli ecosistemi agro-alimentari nella Repubblica del Congo in partnership con il sistema privato italiano” (AID 013261), finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Italiano (MAECI).

Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata.

Ultimo aggiornamento: 07/01/2026, 13:39