AICS Abidjan: prime procedure di selezione

Sotto la supervisione della Direzione, la figura curerà tutti gli aspetti amministrativi e contabili riferiti al funzionamento della Sede e supervisionerà quelli riferiti ai Programmi/Progetti di cooperazione di competenza della sede locale.

Data:

27 Novembre 2024

Il 1° Dicembre 2024 prende funzione il Titolare della Sede AICS di Abidjan.  Nella costruzione del team di supporto è iniziata la selezione per il ruolo di Esperto amministrativo-contabile per gestione dell’ufficio amministrativo.

Sotto la supervisione della Direzione, la figura curerà tutti gli aspetti amministrativi e contabili riferiti al funzionamento della Sede e supervisionerà quelli riferiti ai Programmi/Progetti di cooperazione di competenza della sede locale.

Tutte le informazioni sono disponibili sull’Avviso di Selezione. La domanda di ammissione alle prove di selezione, sottoscritta dal candidato, dovrà essere presentata, a pena di esclusione entro e non oltre le 15.00 (ora locale di Ouagadougou) del 5 dicembre 2024.

Ultimo aggiornamento: 27/11/2024, 16:50