Verso il Summit sul futuro. Cooperazione internazionale, multilateralismo, società civile

L'Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo è un partner del Festival dello Sviluppo Sostenibile, la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare cittadini, giovani generazioni, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale.

Data:

9 Maggio 2024

Giunto alla sua ottava edizione, il Festival dello Sviluppo Sostenibile è la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare cittadini, giovani generazioni, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale.

L’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo è un partner dell’iniziativa anche per questa stagione e contribuisce al programma della manifestazione.

Per l’evento “Verso il Summit sul futuro- Cooperazione internazionale, multilateralismo, società civile” hanno partecipato anche il direttore Marco Riccardo Rusconi e il Titolare di Sede di AICS Nairobi, Giovanni Grandi, offrendo una prospettiva specifica del ruolo dell’Agenzia in ambito di cooperazione allo sviluppo e del ruolo fondamentale dei partenariati per una progettazione tesa ai risultati e alla sostenibilità.

Per rivedere l’evento è possibile visitare la pagina dedicata.

Galleria Fotografica

Intervento del direttore AICS, Marco Riccardo Rusconi
Intervento del Titolare della sede AICS Nairobi, Giovanni Grandi

Ultimo aggiornamento: 09/05/2024, 11:38